DANIELE CITO

Scuola Internazionale della Ristorazione

Salve, mi presento sono Daniele Cito, figlio d'arte, innamorato di questo mestiere sin dall'età di 16 anni quando ho iniziato a stendere le prime pizze. A 18 anni, io e mio fratello abbiamo deciso di prender in mano l'attività creando un luogo familiare ed accogliente, grazie anche al forno a legna artigianale, per far sentire chiunque come se fosse a casa.

Dopo aver conosciuto Simone Ingrosso, ho deciso di partecipare al corso di Freestyle ottenendo il 3° posto nelle due gare disputate e poco dopo, a quello di Pizza Classica, colpito dalla grinta e tenacia dei due istruttori Simone Ingrosso e Giuseppe Lucia con cui si dedicano alla preparazione di ottimi pizzaioli.

Ho frequentato il corso per poter migliorare sempre più e ne sono rimasto pienamente soddisfatto. Lo consiglio a tutti in quanto aiuta tanto a farti crescere, sia come persona sia professionalmente.

Ho voluto mettermi a disposizione della Scuola, per poter trasmettere tutto ciò che mi è stato insegnato e poter continuare a crescere.